Aumento TONO MUSCOLARE

Una muscolatura più tonica e compatta grazie alla produzione di ATP e una pelle più soda e luminosa grazie all’azione del collagene

Chi non vorrebbe avere un corpo tonico e con i muscoli ben definiti? Per chi desidera favorire l’aumento del tono muscolare, l’innovativo sistema Biolift abbinato ai suoi principi attivi di origine naturale consente di ottenere risultati visibili e duraturi, agendo a diversi livelli in modo combinato e sinergico.
 

Da una parte il trattamento per l’aumento del tono muscolare favorisce la tonicità della pelle, stimolando la produzione di collagene. Più in profondità, va invece ad aumentare la sintesi di ATP, fondamentale per l’incremento della massa muscolare.

Questi effetti si abbinano a quelli dati dalla stimolazione della circolazione sanguigna e dall’azione antiossidante svolta dal trattamento. Il risultato? Una muscolatura visibilmente più tonica e compatta e quindi un aspetto generale più armonioso e piacevole.
 
Il trattamento AUMENTO TONO MUSCOLARE ha un effetto di aumento della massa del muscolo e tonificante, antiossidante, lipolitico e stimolante del microcircolo grazie all'azione sinergica di diversi principi attivi: abbiamo ad esempio la carnitina (stimolante del microcircolo), la creatina (per l'aumento della massa muscolare e rivitalizzante), l'acido ascorbico (antiossidante, sintetizzatore di carnitina e collagene), il ginseng (stimolatore del microcircolo ed idratante cutaneo), la taurina (aumenta la massa muscolare), il magnesio (energizzante e tonificante), la carnosina (antiossidante).

Con il trattamento AUMENTO TONO MUSCOLARE si ottengono:
  • stimolazione del collagene per una pelle più tonica
  • aumento della sintesi di ATP per una maggiore massa muscolare
  • stimolazione della circolazione sanguigna
  • azione antiossidante
  • muscolatura visibilmente più tonica e compatta

Sei un Centro Estetico e vorresti una demo di BIOLIFT?

Un nostro consulente verrà presso la tua sede e ti dimostrerà come BIOLIFT sia la soluzione definitiva agli inestetismi