Trattamento estetico ACNE

Un trattamento innovativo per affrontare con successo un problema che affligge soprattutto i giovani e può avere effetti importanti

Quello dell’acne è un problema da non sottovalutare: spesso affligge i giovani e giovanissimi, con grossi effetti sia sull’aspetto fisico sia dal punto di vista psicologico e che può giungere a lasciare anche vistose cicatrici che rimarranno per tutta la vita. Per questo abbiamo messo a punto un trattamento innovativo per affrontare con successo questo problema.

I principi attivi di Biolift, abbinati a una tecnologia esclusiva, consentono una forte azione antinfiammatoria, uno degli aspetti fondamentali dell’acne giovanile.

Non solo: oltre a disinfiammare la cute, i principi attivi sono studiati per regolare PH e microcircolo, purificare la pelle e ridurre in modo sensibile sia l’acne sia la comparsa di punti neri sin dalle prime applicazioni. Infine, il trattamento regolarizza l’omeostasi cellulare limitando il ripresentarsi del problema, per effetti duraturi.
 
Una serie di principi attivi ad alta efficacia abbinati all’innovativo sistema di veicolazione Biolift ci consentono di raggiungere risultati soddisfacenti, rapidi e duraturi: il bicarbonato di sodio è esfoliante e detergente, lo zinco ha un’azione antiossidante e cicatrizzante, il the verde ha una funzione dermopurificante, astringente e anche antiaging, la creatina è rivitalizzante, per nominare alcuni dei principi attivi utilizzati per il trattamento ACNE, tutti di origine naturali e pensati per ridurre al minimo il rischio di reazioni avverse.
 
Con il trattamento ACNE si ottengono:

  • profonda azione antinfiammatoria
  • regolazione di PH e microcircolo, purificazione della pelle
  • regolarizzazione dell’omeostasi per risultati duraturi
  • effetti visibili sin dalle prime applicazioni

Sei un Centro Estetico e vorresti una demo di BIOLIFT?

Un nostro consulente verrà presso la tua sede e ti dimostrerà come BIOLIFT sia la soluzione definitiva agli inestetismi