Arancia Dolce

Azione tonificante, calmante, antisettica e purificante

L'arancia dolce è nota da tempo per le sue proprietà benefiche, tanto da essere utilizzata ad esempio anche in forma di olio essenziale per alleviare diversi disturbi e produrre un senso di benessere. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questo frutto che, se usato nel migliore dei modi, può davvero essere un nostro prezioso alleato.

Innanzitutto è calmante e sedativo: allevia ad esempio gli spasmi, quali possono essere essere ad esempio crampi muscolari, ma anche quando si soffre di infiammazioni di diverso tipo è un prezioso alleato. Sappiamo bene come l'infiammazione dei tessuti sia alla base non solo di diverse problematiche di salute, ma anche di molti inestetismi: ebbene, questo effetto calmante è un valido alleato in questo senso. 
Inoltre aiuta il corpo a liberarsi dei liquidi in eccesso ed è un naturale anticellulite: due funzioni preziose in ambito estetico.
Agisce anche come tonico, favorendo il corretto funzionamento dei tessuti e dunque anche un aspetto migliore e più sodo degli stessi.

Le molteplici proprietà benefiche dell'arancio dolce abbinate all'innovativo sistema di veicolazione Biolift fanno sì che il trattamento con questo principio attivo in azione sinergica con altri principi sia estremamente efficace: Biolift è infatti in grado di portare ben il 95% di questi principi all'interno dei tessuti, così che la dispersione di essi sia davvero minima e di conseguenza l'effetto massimo.